
Edito da Sergio Felleti nel 2018 • Pagine: 306 • Compra su Amazon
99 sfumature fantasiose si può definire un romanzo erotico, di ambientazione contemporanea, seppur con una componente fantasy.
La protagonista è la ventenne Chanel, ragazza olandese ricca e bellissima, che vive a Rotterdam con due amiche, Nicole e Giulia.
Pur essendo molto ambita e corteggiata, vive la sua sessualità con timidezza e molte inibizioni, anche a causa di una spiacevole esperienza passata.
Fantastica però su avventure esclusivamente erotiche, senza alcun legame emotivo o affettivo.
Quando i genitori regalano a lei e alle sue amiche una vacanza a Capri, Chanel durante una nuotata trova in fondo al mare due strani oggetti: una clessidra e quello che sembra un diamante.
Scoprirà che si tratta di gioielli preziosissimi, appartenuti nientemeno che alla regina Cleopatra.
I due oggetti, inoltre, hanno un potere magico: quello di far vivere al loro proprietario dei sogni erotici realistici al massimo.
Chanel, quindi, entra in un mondo onirico e favoloso in cui sperimenta le fantasie più ardite ed eccitanti, che mai nella vita reale avrebbe osato affrontare.
I due monili, però, attirano l’attenzione di una coppia di ladri, e Chanel dovrà fare affidamento su suo padre e sulle sue conoscenze per riuscire a ritrovarli.

Questo libro è un romanzo, una narrativa dove realtà e fantasia si fondono insieme rivelando un mondo di avventure erotiche reali e surreali.
L’opera rende palese i desideri sessuali celati e segreti di una bellissima ventenne, una donna dotata di un sex appeal eroticamente attraente e irresistibile, un fascino libidinoso che lei espone inconsciamente ad altri solo durante i suoi sogni riuscendo a liberarsi dalla morsa della propria personalità ritrosa che diffida l’indiscrezione del mondo esterno.
Infervora in lei, giovane timida e restia olandesina di nome Chanel, la follia che la spinge a concupire e a praticare soddisfazioni erotiche intime e profonde.
la sua mente ambisce a una crescente brama di piacere sensuale tendente all’estremo godimento sessuale senza alcun tabù, ma che riesce a realizzare solo durante i suoi sogni temendo di attuarli da sveglia mentre vive la realtà di tutti i giorni.
In questa narrazione con stili avventurosi il lettore è trasportato in un lembo di paradiso fantasiosamente erotico, spinto al massimo e senza limiti, dove infervora il diletto della passione in-consapevolmente infiammata e sfrenata ma ardentemente ambita.

Come è nata l’idea di questo libro?
Immaginando che per molti individui esiste la necessità di sfogare i propri intimi desideri sessuali in maniera segreta.
Quanto è stato difficile portarlo a termine?
La difficoltà è stata quella di dovermi immedesimare nei sentimenti erotici dei vari personaggi sia maschili che femminili.
Quali sono i tuoi autori di riferimento?
Armando Prieto Pèrez e Irene Cao.
Dove vivi e dove hai vissuto in passato?
Attualmente vivo in Italia ma ho vissuto in Olanda per oltre 30 anni.
Dal punto di vista letterario, quali sono i vostri progetti per il futuro?
Scrivere un libro che diventi un vero bestseller.
Ho letto il libro per ben tre volte, è veramente affascinante e di una scrittura scorrevole, lo consiglio a tutti.