
Edito da Barkov edizione nel 2021 • Pagine: 153 • Compra su Amazon
Sophie Johnson, una hair-stylist inglese di gran successo, sempre sicura di sé e non ha paura di affrontare gli ostacoli, tranne quando si tratta di problemi di cuore.
Alla fine della sua grande storia d\'amore con Giancarlo, si ritroverà ad affrontare una perdita amorosa, e la più terribile delle esperienze, con lei ci sarà Julien, sua sorella, Alberto il suo più grande amico e un nuovo amore inaspettato.

Il sogno continua, ma completamente diverso, vedo me triste, il mio viso è irriconoscibile, piango, mi guardo intorno e non mi trovo più in quei meravigliosi prati verdi, ma in una stanza circondata da persone altrettanto tristi.
Mi sveglio di soprassalto e mi ritrovo con la camicia da notte bagnata di sudore.

Come è nata l’idea di questo libro?
Mi è sempre piaciuto leggere, e durante le letture, sognavo di scrivere un romanzo tutto mio. Dopo aver vissuto una brutta esperienza personale di vita, ho trovato lo spunto per iniziare.
Quanto è stato difficile portarlo a termine?
In realtà non ho avuto grosse difficoltà nel dare vita a questo romanzo, durante il tempo libero, mi dedicavo alla scrittura.
Quali sono i tuoi autori di riferimento?
Amo la scrittura di Nicholas Sparks e quella di Anna Todd.
Dove vivi e dove hai vissuto in passato?
Sono nata e cresciuta a Napoli, dove vivo tutt’ora.
Dal punto di vista letterario, quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Spero nella realizzazione di un nuovo romanzo.
Letto per puro caso,e devo dire la verità mi è piaciuta molto la storia, è molto leggero,lettura scorrevole,e poi da l’impressione di vivere ogni personaggio della storia.