Edito da Placebook Publishing & Writer Agency nel 2020 • Pagine: 330 • Compra su Amazon
Qual è il confine tra il bene e il male? A New York spariscono degli uomini, violenti e vendicativi. Perché? Chi li ha presi? Che fine hanno fatto? La bellissima Contessa Lucrezia Montecadì, magnate dell’arte e imprenditrice di successo a livello internazionale, si adopera per salvare vite umane attraverso le sua industria farmaceutica, la Radesa. Fonda un’associazione no-profit per donne maltrattate, le fa difendere in tribunale, le sostiene economicamente e le aiuta e reinserirsi nella cosiddetta vita normale. Una vera benefattrice. Ma cosa nasconde nel suo container giallo?
Avvincente e Brillante. Riporta problematiche gravi del nostro secolo, ma anche del passato delle donne. Lucrezia e’ uno spirito libero ma dalla sua ha potere e ricchezza, le altre donne sembrano essere le sfruttate da secoli e secoli. Una rinascita e una rivincita pur se letteraria della Donna vista davvero come essere umano. Uno squarcio nell’ anima.
Un bel thriller dai contorni decisamente noir. Lusso, sesso sentimenti , fede e molto altro si mescolano in questo libro che intreccia molte storie.storie di uomini e donne in bilico tra il bene e il male e dove non tutto è ciò che sembra. Molto bello!!