
Edito da The Rabbit's Bitch nel 2018 • Pagine: 555 • Compra su Amazon
Art, Photography, Surrealism & Music. The Art Book by AVG
La fotografia come non l'avete mai vista.
5 anni di progetti in 555 pagine di arte contemporanea.
100 pagine ( quasi) per raccontare un anno di vita.
Un tempo fatto di sacrifici, ma anche di amore per la musica, l'arte e la fotografia.
Il risultato è il viaggio onirico di "The Rabbit".
L'autore inserisce qui fotografie d'arte, ma anche musica con uscite discografiche che hanno costellato 5 anni di arte, scatti, elaborazioni, tributi a grandi artisti come Magritte, Warhol e Wesselmann.
Opere di grande spessore artistico, oniriche e sopratutto originali.
Come creatore di un progetto unico, dove lo strumento dell'arte non è più solo lo scatto o il pennello, ma anche l'elaborazione grafica surrealista, AVG si descrive con frasi ad effetto, ma anche con un forte spirito critico e con un'innovazione difficile da trovare altrove.

Questi scatti sono “acidi”, ristori, elaborati, modificati.
Dettagli, particolari, oggetti, installazioni, strutture.
In un periodo di grande confusione, in cui mille pensieri si accalcavano nella mia mente, ho voluto rielaborare alcune delle mie fotografie per portarle ad un livello concettuale differente, che andasse oltre l’immagine stessa.
La trasformazione ha modificato, e in alcuni casi distorto, gli scatti originali, regalandomi una nuova visione alterata di ciò che la fotografia aveva catturato in un preciso istante.
L’utilizzo del colore, dei contrasti, delle sfumature contribuisce ad ottenere un effetto a lungo termine che si apprezza fissando i dettagli, immaginando che possa essere il risultato di una distorsione psicotica generata dall’uso di sintetici.
…La sua particolare manipolazione della precedente manipolazione della precedente scarnificazione dell’immagine non è mai, e mai lo è, quella che si vede…
Quote by Daniela Basadelli Delegà