Ecco la trama di Assassin’s Creed Underworld di Oliver Bowden, più i dettagli sull’uscita del nuovo libro, l’editore, la lunghezza e le offerte disponibili al momento.
La data di uscita di Assassin’s Creed Underworld, la cui trama si svolge nella Londra vittoriana, è fissata al 24 novembre 2015. Il libro sarà edito come di consueto da Sperling & Kupfer nella collana Pandora, sarà lungo 400 pagine e avrà un prezzo di copertina di 19,90 euro. Le offerte su Assassin’s Creed Underworld prima dell’uscita permettono di ordinarlo al prezzo scontato di 16,92 euro (15% di sconto).
Qui potete trovare tutte le info utili sull’intera saga di libri dedicata ad Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed Underwold, la trama del nuovo libro di Oliver Bowden
Dopo Assassin’s Creed Unity, ambientato ai tempi della rivoluzione francese, Bowden passa con Underworld nel setting, sempre molto affascinante, della Londra vittoriana, in una città che si presenta colta e all’avanguardia per molti aspetti, ma che è pur sempre ingrigita dalla fuliggine e non priva di problematiche sociali. Una Londra che è anche la città delle teorie sull’evoluzione di Darwin e dei romanzi di Charles Dickens.
La trama di Assassin’s Creed Underworld viene messa in moto dal ritrovamento di un corpo durante gli scavi per la realizzazione della prima linea metropolitana del mondo, nel 1862. Sarà la Londra della rivoluzione industriale lo scenario di un nuovo scontro tra assassini e templari: “il fantasma”, assassino protagonista, altri non è che Henry Green il mentore di Jacob e Evie Frye, in azione sotto copertura nella capitale londinese.
Come al solito, trattandosi un libro della serie Assassin’s Creed di Oliver Bowden, i fan possono aspettarsi grande tensione e una notevole capacità, da parte di Bowden, di mantenere il lettore incollato alla pagina.
Lascia un commento