Il libro CR7, biografia di Cristiano Ronaldo di Guillem Balague, è in uscita a novembre in Italia per Piemme e sarà lungo 406 pagine. Vediamo tutti i dettagli sul volume.
Uscirà il 17 novembre 2015 CR7 – La biografia, libro su Cristiano Ronaldo, la sua vita e i suoi record firmato dall’esperto calcistico Guillem Balague, già autore di libri dedicati a Messi e Guardiola. Tra gli appassionati di calcio è assai prevedibile che il libro generi un notevole interesse.
Libro CR7, biografia di Cristiano Ronaldo: prezzo e offerte
Il prezzo del libro CR7 su Cristiano Ronaldo è di 19,90 euro. Le offerte su CR7 sono disponibili sulle principali librerie online italiane: fino al giorno dell’uscita nelle librerie lo si può acquistare in prenotazione con il 15 per cento di sconto, quindi a 16,92 euro anziché 19,90.
Descrizione della biografia di Cristiano Ronaldo
Il libro CR7 di Guilleme Balague (figura chiave di Sky Sport in Spagna), è stato realizzato dopo centinaia di interviste ad amici, allenatori ma anche vecchi compagni di scuola, tantissime figure che hanno conosciuto Cristiano Ronaldo come calciatore e come persona. Da un lato avremo la sua carriera sportiva e i suoi record, dall’altro la sua storia personale narrata da distanza ravvicinata, fin dagli inizi: nel libro biografia di Cristiano Ronaldo si narrerà l’infanzia a Madeira, della crescita come quarto figlio (non voluto), in una famiglia povera di Madeira, con un padre alcolizzato, così come del suo approccio al successo: il perfezionismo instancabile, gli allenamenti portati avanti oltre il dovuto, sempre e comunque, la professionalità quasi maniacale e altri fattori che, come leggiamo nella descrizione del libro, sono “caratteristiche tipiche degli insicuri, e di chi ha avuto carenze d’affetto”.