Prima della trama di Fine turno di Stephen King, il nuovo libro della serie hard-boiled del re del brivido, ecco alcuni dati sull’edizione italiana: il volume sarà edito da Sperling & Kupfer l’11 ottobre 2016 nella collana Pandora.
Fine di turno di Stephen King (End of Watch il titolo originale) conterà 496 pagine e sarà presentato con un prezzo di copertina di 19,90 (ordinabile con il 15% di sconto sulle principali librerie online fino al giorno di uscita). Non abbiamo ancora notizie precise relative all’edizione formato mobi, epub e pdf di Fine turno, ma supponiamo che i dettagli saranno resi disponibili a breve. Qui i lettori interessati possono trovare la scheda completa del libro su Amazon.
Fine turno, trama del libro di Stephen King
La trama di Fine turno vede nuovamente protagonista il detective Bill Hodges, che in un lunedì di gennaio, assillato dal dolore, si reca dal medico. Prima di entrare, tuttavia, riceve la chiamata di un vecchio collega che necessita del suo aiuto (e di quello di Holly). Il caso che il collega vuole sottoporre a Hodges è l’omicidio-suicidio di Martine Stover e sua madre. Martine era rimasta paralizzata dal massacro della Mercedes di alcuni anni prima e il nuovo caso sembra indicare che l’assassino sia intenzionato a finire il porprio lavoro.
Nell’ultimo capitolo della trilogia l’intera città si troverà in pericolo, e Hodges rischierà la sua stessa anima.
La trilogia poliziesca di Stephen King
Fine turno è il terzo e ultimo romanzo della serie poliziesca inaugurata da Stephen King qualche anno fa. La serie si compone dei romanzi
- Mr. Mercedes
- Chi perde paga
- Fine turno
Per i tanti fan del re del brivido l’attesa per l’ultimo capitolo della serie è quasi terminata.
Lascia un commento