Incubo di Wulf Dorn è in uscita il 26 maggio 2016 per Corbaccio nella collana Top Thriller. Il romanzo, lungo 300 pagine, avrà un prezzo di copertina di 16,60 euro (acquistabile online con il 15% di sconto fino al giorno dell’uscita). Vediamo la trama di Incubo e alcune informazioni utili sull’autore.
Incubo, trama del nuovo libro di Wulf Dorn
La trama di Incubo di Wulf Dorn è ancora una volta cupa e tesa a scandagliare gli anfratti oscuri dell’anima umana. Il protagonista del romanzo, Simon, è in balia di terribili incubi da quando i suoi genitori sono morti in un incidente stradale dal quale Simon è uscito illeso. Dopo il tragico incidente e lo shock Simon è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, dal quale, una volta uscito, è andato a vivere assieme al suo fratello maggiore e a una sua zia. Ma non ci sono solo gli incubi a tormentare la vita di Simon: una sorta di presenza oscura lo spia anche durante il giorno, nello stato di veglia. Nel frattempo si verifica la scomparsa di una ragazza e Simon pensa che questa presenza possa essere collegata al caso della giovane, tanto che infine decide, in compagnia della sua unica amica, di mettersi alla ricerca della ragazza scomparsa.
Incubo e gli altri libri di Wulf Dorn
Wulf Dorn, scrittore tedesco, ha raggiunto notevole fama con il romanzo La psichiatra (opera d’esordio). Ecco l’elenco delle sue opere pubblicate in Italia:
- La psichiatra
- Il superstite
- Follia profonda
- Il mio cuore cattivo
- Phobia
- Incubo
Dorn ha lavorato a lungo come logopedista per la riabilitazione di pazienti psichiatrici, lavoro e competenze che spesso si insinuano nelle trame dei suoi thriller. In Italia le sue opere sono edite da Corbaccio e da TEA.
Qui potete trovare tutti i libri di Wulf Dorn in ordine di pubblicazione.