Il romanzo La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi è in uscita in libreria il 23 novembre 2015, edito da Longanesi nella collana La Gaja Scienza. Vediamo la trama de La ragazza nella nebbia e altre informazioni sul volume.
Arriva in libreria il nuovo romanzo di Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia, con una trama affascinante e una copertina d’impatto, sullo stile grafico della sigla d’apertura di True Detective. Il nuovo romanzo di Carrisi sarà lungo 350 pagine e avrà un prezzo di copertina di 18,60 euro (in eBook il costo è di 10,99 euro).
Tra i più importanti libri di Carrisi ricordiamo Il suggeritore (premio Bancarella nel 2009), L’ipotesi del male, Il cacciatore del buio e La donna dei fiori di carta. Ecco la trama del suo ultimo libro.
Trama La ragazza nella nebbia, nuovo romanzo di Donato Carrisi
Nel paese di Avechot, in una valle delle Alpi, l’auto dell’agente speciale Vogel esce di strada. Un incidente forse dovuto alla nebbia, ma Vogel, pur restandone incolume, si ritrova in stato di choc, senza alcun ricordo in merito alla situazione. Come è giunto in quel posto? Avrebbe dovuto trovarsi altrove. Sono passati due mesi da quando una ragazza del paese è scomparsa, da quando si è iniziato a parlare di rapimento e i media hanno posato i loro occhi sul caso. Vogel è un grande manipolatore dei media, li utilizza per finanziarsi e creare audience attorno a un caso e alla giusta punizione per il colpevole, ma ora si ritrova ancora ad Avechot, dopo un incidente stradale, e non sa perché è lì. Né di chi sia il sangue che ritrova sui suoi vestiti…