Vicina l’uscita del nuovo libro di Zerocalcare, L’elenco telefonico degli accolli: la nuova raccolta illustrata sarà disponibili in libreria dal prossimo primo ottobre 2015, ma già è possibile gustarne una corposa anteprima su Google Libri.
L’uscita del nuovo libro di Zerocalcare, L’elenco telefonico degli accolli, è attesissima dai fan: in libreria il nuovo libro illustrato del disegnatore di Rebibbia arriverà giovedì 1 ottobre 2015, ma è già possibile ordinarlo in prenotazione beneficiando di un sempre gradevole sconto del 15%. Nel nuovo libro vi saranno 45 pagine di fumetti del tutto inedite, e nel prossimo paragrafo riportiamo il link per tutti coloro che vorranno sbirciare un buon numero di pagine del prossimo libro attraverso Google Libri.
Zerocalcare, L’elenco telefonico degli accolli, l’anteprima in attesa dell’uscita
Prima del lungo estratto su Google Libri, ecco l’anteprima del nuovo libro di Zerocalcare fornita da BaoPublishing:
Come anticipato, molte pagine del libro L’elenco telefonico degli accolli sono già leggibili online grazie alle anteprime di Google Libri. Ovviamente vi sono delle limitazioni, ma i fan del fumettista potranno divertirsi a sbirciare in decine di pagine. Ecco l’anteprima del prossimo libro di Zerocalcare su Google Libri.
La raccolta di tavole del blog di Zerocalcare ripercorre il periodo che va dal 4 marzo 2013 al 7 aprile 2015, con l’aggiunta di 45 pagine del tutto inedite. Finora in libreria i testi dell’autore sono stati un notevole successo, e col tempo lo zoccolo duro di appassionati si allarga sempre di più: facile pronosticare un’ottima accoglienza da parte del pubblico.
Il nuovo volume consta di 192 pagine e ha un prezzo di listino di 17 euro ma con gli sconti segnalati nel link lo si può acquistare a 14,45 euro, inoltre c’è la possibilità di acquistarlo senza spese di spedizione su alcuni store come Ibs (almeno fino al 16 ottobre).
La lista di libri di Zerocalcare continua quindi ad allungarsi dopo Dimentica il mio nome, Dodici (“il libro di zombi”), la prima raccolta del blog intitolata Ogni maledetto lunedì su due, il libro Un polpo alla gola, la raccolta a colori intitolata La profezia dell’Armadillo e altri ancora.
Lascia un commento