La trama di Spose di guerra di Helen Bryan ha come protagoniste cinque donne, ragazze all’epoca della seconda guerra mondiale, spose di guerra. Il romanzo è in uscita il prossimo 17 novembre 2015 e sarà uno dei tanto discussi nuovi titoli di Amazon in veste di editore, a marchio AmazonCrossing.
Spose di guerra di Helen Bryan: dalla seconda guerra mondiale a oggi
Cinque ragazze in Inghilterra stringono una profonda amicizia ai tempi della seconda guerra mondiale. Ragazze diverse per origini, religione, personalità, ma accomunate dalla necessità di fronteggiare le difficoltà e gli orrori della guerra. La loro amicizia diventerà fondamentale per ciascuna di loro e per le persone a loro vicine.
Mezzo secolo dopo, quattro di quelle ragazze si ritrovano a Crowmarsh Priors in occasione della Giornata della Vittoria. Ormai anziane, verranno interpellate dai media in merito alla loro storia, ma le donne si sono ritrovate per un motivo ben preciso. Le spose di guerra cercano vendetta per quella quinta ragazza che non è più con loro.Gli interessati possono già ordinare il romanzo online: qui potete trovare la scheda ufficiale di Spose di guerra su Amazon.
Lascia un commento