Per il film Ghostbusters arriva il trailer ufficiale: in basso è possibile visionare il video in alta definizione. Il film di Paul Feig continua ad attirare molte attenzioni, in parte per il grande attaccamento dei fan alla pellicola originale, in parte per l’idea di un nuovo film con sole protagoniste femminile. Lo stile sembra ricalcare quello dell’originale, con battute a iosa, situazioni bizzarre e tanto colore.
Ecco il trailer ufficiale di Ghostbusters (2016), da poco rilasciato da Sony:
Il film arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016 per la regia di Paul Feig (mentre negli Stati Uniti le proiezioni inizieranno alcuni giorni prima, il 15 luglio). Nel cast troviamo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth e Cecily Strong, con dei cameo previsti di Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Ozzy Osbourne. Il film si baserà sull’omonima pellicola del 1984 diretta da Ivan Reitman con soggetto di Dan Aykroyd e Harold Ramis.
Il film è ambientato a New York con alcune scene girate a Boston; come si evince dal trailer, inoltre, le quattro eroine non mancheranno di fare la conoscenza dell’amatissimo personaggio di Slimer. Per quanto riguarda le aspettative del pubblico, in rete il film continua a dividere gli utenti: non manca chi polemizza criticando l’idea di riesumare il film cult degli anni Ottanta per ottenere nuovi incassi al botteghino, ma è chiaro che anche in rete la curiosità per il nuovo film è altissima, e le reazioni al trailer che si leggono sui social sono alquanto positive. Al di là delle impressioni del momento, comunque, è decisamente probabile che il film di Paul Feig possa registrare degli ottimi incassi questa estate.