L’amico scrittore di Daniel Pennac è in uscita in Italia il 18 febbraio 2015: vediamo di cosa tratta, quanto costa e dove acquistarlo a prezzo scontato.
L’amico scrittore di Daniel Pennac è in uscita il 18 febbraio 2015, edito da Feltrinelli: il libro ripercorre la carriera di Pennac dagli esordi agli ultimi libri pubblicati e avrà la forma dell’intervista – come da sottotitolo, “Conversazione con Fabio Gambaro”. Un libro particolarmente interessante per i fan dello scrittore e per gli aspiranti scrittori, dato che Pennac ne L’amico scrittore racconta la genesi delle proprie opere ma anche il mestiere della scrittura, con numerose riflessioni sulla letteratura, la cultura, la politica europea, tracciando uno schema dei possibili diritti dello scrittore (dopo i suoi celebri diritti del lettore). Si parlerà pertanto di libertà di scrittura.
L’amico scrittore di Daniel Pennac, prezzo, sconti e offerte
Il nuovo libro di Pennac, L’amico scrittore, ha un prezzo di copertina di 15 euro ma può essere acquistato con sconti e offerte, in prenotazione, su diversi store online.
Rimandiamo a un altro nostro articolo chi volesse conoscere quali sono i libri in uscita a febbraio 2015.