Il libro Fra me e te di Marco Erba sarà pubblicato il 17 marzo 2016 da Rizzoli; il volume, lungo 240 pagine, arriverà sugli scaffali delle librerie con un prezzo di copertina di 16 euro, mentre per le versioni Pdf, ePub e mobi di Fra me e te il prezzo sarà di 8,99 euro. Vediamo il riassunto della trama del romanzo.
Fra me e te, trama del libro di Marco Erba
Ecco il riassunto della trama di Fra me e te: Edo è arrabbiato. Odia i suoi professori – Voldemort, la Frigida, il Cetaceo. Non ha dei veri amici. Odia la sua città, Cordaro, per via del caos e della sporcizia, ma soprattutto perché è piena di stranieri. E lui gli stranieri non li sopporta, soprattutto i cinesi. Finché non incontra Yong. Chiara è una ragazza che fa volontariato e ha una media altissima a scuola. Possiede un diario intitolato Memorie di un bruco sognatore. Gli adulti la considerano un esempio ma per i suoi compagni è troppo seria, almeno fin quando non scopre Facebook. Raccontata a due voci, Fra me e te è una narrazione che impasta amore, amicizia, pregiudizio, che mette a nudo il razzismo dei finti forti e il coraggio dei fragili.
Del libro Fra me e te di Marco Erba non risulta ancora disponibile un’anteprima online. Rimandiamo i lettori interessati alla scheda completa del libro su Amazon, dove a breve inizieranno a comparire le opinioni dei lettori.
Adoro questo libro la storia è fantastica e mi rispecchia molto