Il romanzo Nel blu tra il cielo e il mare di Susan Abulhawa è in uscita in Italia il 25 febbraio 2015 da Feltrinelli nella collana Narratori: ecco la trama di Nel blu tra il cielo e il mare, il prezzo e altre informazioni utili.
Nel blu tra il cielo e il mare di Susan Abulhawa sarà edito a breve da Feltrinelli con un prezzo di copertina di 16 euro. Il romanzo della scrittrice palestinese è lungo 336 pagine e si apre con la narrazione di Khaled, un bimbo di dieci anni per il quale la vita sta già per finire: Khaled prima di “entrare nel blu” racconterà la propria storia e quella della propria famiglia a partire dalle vicende avvenute a Beit Daras. Tra i protagonisti una donna non maritata e temuta per le sue presunte capacità di collegamento con gli spiriti e la storia, con i bombardamenti israeliani del 1948.
Susan Abulhawa è nota per testi come Ogni mattina a Jenin e Nel segno di David; la scrittrice è stata insignita del Besto Books Award for Historic Fiction, del MEMO, del premio Edna Andrare for fiction and creative non fiction. Dove prenotare il libro o acquistarlo dopo l’uscita: Feltrinelli – Mondadori.
Lascia un commento