Per chi vuole vedere la serie tv Arrow in streaming, in italiano o in lingua originale, vi sono diverse opzioni. La serie televisiva americana basata sul personaggio di Freccia Verde, facente parte dell’universo DC Comics, conta al momento sei stagioni, che possono tutte essere viste comodamente in italiano.
Contenuti
Arrow streaming ita in HD
Fino alla stagione 6, Arrow in streaming ad alta definizione può essere visto tramite diverse piattaforme: Premium Play, Infinity, Chili e Rakuten TV. Le formule sono diverse, procediamo quindi con ordine.
Per vedere la serie TV dove si vuole tramite Premium Play occorre abbonarsi a Mediaset Premium, dato che Premium Play è il servizio streaming della pay tv di Mediaset. I costi dipendono dai pacchetti; per spendere il meno possibile si può scegliere l’offerta Cinema & Serie TV che ha un costo di 20 euro al mese ma che, come sempre in questi casi, si riduce alla metà nella prima fase dell’abbonamento. Ovviamente se si aggiungono i pacchetti calcio e sport di Mediaset il prezzo sale.
Infinity invece ha un costo di 7,99 euro al mese, ma non solo. Se volete vedere Arrow in HD gratis, ricordate che il primo mese di Infinity è gratis!
Per Chili e Rakuten TV le cose funzionano diversamente: qui si noleggiano i contenuti e non ci si abbona tramite modalità “classiche”: per esempio si può acquistare la visione della prima stagione di Arrow al prezzo di 9,99 euro su Chili (qualcosa in più per Rakuten), fermo restando che vi sono varie modalità di noleggio dei contenuti – quindi non proprio un acquisto, ma una possibilità di visualizzazione temporanea dei contenuti – che fanno scendere i prezzi fino a 0,99 euro.
Infine abbiamo TimVision, ma su questo servizio è disponibile solo la prima stagione di Arrow, quindi se volete vedere gli ultimi episodi, occorre rivolgersi altrove. Per quanto riguarda Netflix, invece, ribadiamo che Arrow non può essere visto in streaming su Netflix.
Altre opzioni
Per chi volesse vedere Arrow ad altissima definizione comodamente sul proprio divano può sempre acquistare le stagioni in DVD o Blu-ray; i cofanetti, tra l’altro, sono spesso in offerta su Amazon. Qui potete dare un’occhiata ai prezzi dei vari cofanetti disponibili in Italia:
Stagione 1
Stagione 2
Stagione 3
Stagione 4
Stagione 5
Arrow: informazioni utili
La serie Arrow ha avuto fino a ora due spin-off, i ben noti The Flash (giunto alla stagione 4) e Legends of Tomorrow (giunto invece alla stagione 3). La serie è stata creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim (quest’ultimo cura anche, insieme a Andrew Kreisberg, i testi della serie a fumetti) e negli States va in onda sul canale The CW. Per quanto riguarda non lo streaming ma la diretta televisiva, Arrow va in onda, nel nostro paese, sul canale Premium Action, con la sesta stagione che ha iniziato a esser trasmessa lo scorso 5 febbraio. Anche per Arrow non mancano i crossover: alcuni personaggi, infatti, appaiono nella serie The Flash, senza contare il crossover con Constantine nella stagione 4.
Tra i principali attori del cast troviamo: Stephen Amell(che interpreta Oliver Queen-Freccia Verde), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak-Overwatch), David Ramsey (John Diggle-Spartan), Willa Holland (Thea Queen-Speedy), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Katie Cassidy (Dinah Laurel Lance-Black Canary). La serie ha ottenuto dei riconoscimenti nell’ambito dei PRISM Awards, dei Leo Awards e degli IGN Awards.
Ogni stagione si compone di 23 episodi da 43 minuti ciascuno e conta un totale di 138 episodi divisi in sei stagioni e ha esordito sugli schermi nel 2012. Potete trovare la lista di tutti gli episodi stagione per stagione sulla pagina di Wikipedia dedicata ad Arrow.