Cosa sappiamo sulla stagione 7 di The Walking Dead? Quando esce e quanti episodi conterà? Facciamo il punto sulle informazioni disponibili al momento tramite le ultime news delle testate estere.
Contenuti
The Walking Dead stagione 7, quando esce: data di uscita incerta
La stagione 7 di The Walking Dead si farà, dato che già il 30 ottobre del 2015 AMC ha annunciato il rinnovo della serie TV per una settima stagione. Ma quando esce The Walking Dead 7? Le informazioni disponibili al momento sono piuttosto scarse ma relativamente attendibili. L’ipotesi più probabile resta quella di una data di uscita a ottobre 2016, in linea con quanto fatto per la precedente stagione, anche se vi è qualche voce discordante (secondo Datereliz.com la release date avverrà a giugno 2017, ma ci sembra di gran lunga più probabile un’uscita a ottobre 2016). L’uscita di The Walking Dead 7 avverrà quasi sicuramente a ottobre 2016, e la stagione continuerà ad andare in onda fino ad aprile 2017, come peraltro accadrà per la stagione 6, il cui finale è atteso per i primi di aprile.
Episodi The Walking Dead stagione 7: quanti saranno e chi sarà lo showrunner
Gli episodi di The Walking Dead 7 saranno, a meno di sorprese, 16, come peraltro è accaduto per le stagioni tre, quattro, cinque e sei dello show. La serie TV sugli zombie che continua a registrare ascolti record (l’ultimo finale di stagione ha totalizzato la spaventosa cifra di 16 milioni di spettatori) vedrà ancora come showrunner Scott Gimple.
The Walking Dead stagione 7 e gli episodi ancora da trasmettere della season 6
Ricordiamo che la stagione 6 di The Walking Dead ricomincia il 14 febbraio 2016 con l’episodio 6×09 No Way Out – Nessuna via d’uscita (il 15 febbraio in Italia). Saranno trasmessi gli episodi 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 e 16, con la conclusione della stagione attesa per il 3 aprile 2016 negli States e per il 4 aprile 2016 in Italia.
Non mancheremo di aggiornare questo articolo in futuro aggiungendo tutte le informazioni sulla stagione 7 di The Walking Dead non appena saranno disponibili, e poi naturalmente teaser e trailer quando saranno distribuiti da AMC.