Tutto può succedere, lo streaming della fiction Rai delle puntate finora trasmesse da Rai Uno: ecco i video degli episodi completi della serie con protagonista la famiglia Ferrero, in onda a partire dal 27-12-2015 sul primo canale della TV di stato.
Streaming di Tutto può succedere: le puntate in replica sono disponibili in basso, come presentate dalla Rai su Rai.tv. Le puntate mancanti saranno inserite subito dopo la messa in onda. Alcune info su Tutto può succedere oltre lo streaming delle repliche della fiction Rai: la serie è un adattamento di Parenthood, la serie americana ideata da Jason Katims che a sua volta trae ispirazione dal film Parenti, amici e tanti guai diretto da Ron Howard del 1989, che si focalizzava su 4 famiglie della Florida fine anni Ottanta e che vedeva tra i protagonisti anche Steve Martin, Keanu Reeves e Joaquin Phoenix.
La fiction Rai Tutto può succedere vede protagonista una famiglia che vive vicino Fiumicino; tra i personaggi abbiamo Emma e Ettore Ferraro (interpretati sul piccolo schermo da Licia Maglietta e Giorgio Colangeli), più le famiglie di quattro loro figli: Alessandro, Sara – donna separata e con due bambini -, Giulia – un avvocato con qualche problema con la figlia – e Carlo Ferraro, il fratello più giovane. La fiction Rai è diretta da Lucio Pellegrini e conta 26 episodi da circa 45 minuti ciascuno per la prima stagione (13 puntate/serate). La siga di apertura della serie è scritta da Giuliano Sangiorgi e Paolo Buonvino ed è eseguita dai Negramaro.
Tutto può succedere sta riscontrando un buon successo di pubblico. L’ottava puntata andata in onda lo scorso sette febbraio ha fatto registrare un totale di 3 milioni e 975mila spettatori, per uno sharing del 16,25 per cento, con un incremento rispetto alla settima puntata, per il quale lo share si era fermato al 15 per cento. Se si considera che la prima puntata della fiction Rai aveva registrato uno share del 14,99 per cento, pari a 3 milioni e 704 mila spettatori si direbbe che la serie non prende colpi, al contrario il pubblico si conferma e si irrobustisce.
Tutto può succedere in streaming, le puntate della fiction Rai
Ecco i video delle puntate di Tutto può succedere in streaming, iniziando dalla puntata 1 del 27 dicembre, che comprende gli episodi 1 e 2 e che apre la stagione della fiction Rai:
Ecco lo streaming di Tutto può succedere, puntata 2 del 29 dicembre (replica degli episodi 3 e 4):
La terza puntata in streaming della fiction Rai andata in onda il 3 gennaio 2016, ovvero le repliche degli episodi 5 e 6:
Ecco lo streaming di Tutto può succedere della puntata 4 del 10 gennaio, che vede le repliche degli episodi 7 e 8 della serie:
La replica della puntata 5 del 17 gennaio, che comprende gli episodi 9 e 10:
Ecco invece lo streaming di Tutto può succedere, puntata 6 del 24 gennaio scorso, comprendenti gli episodi 11 e 12
La puntata 7 di Tutto può succedere in streaming: gli episodi 13 e 14 andati in onda su Rai Uno il 31 gennaio 2016:
Per finire ecco la puntata otto del 7 febbraio, che comprende gli episodi 15 e 16. È l’ultima puntata trasmessa, per il momento, da Rai Uno:
Ed ecco la puntata di Tutto può succedere trasmessa il 14 febbraio dalla Rai: la puntata 9 della fiction si compone degli episodi 17 e 18:
La puntata 10 di Tutto può succedere in streaming (21 febbraio 2016): ecco la replica completa dell’ultima puntata mandata in onda, a oggi, dalla Rai:
Ed ecco lo streaming di Tutto può succedere, puntata 11 del 28 febbraio 2016, l’ultima andata in onda, ad oggi:
Ed ecco lo streaming di Tutto può succedere – Fiction Rai – puntata 12:
La puntata 13 di Tutto può succedere in streaming sarà disponibile qui dopo la messa in onda su Rai Uno nella prima serata del 13 marzo 2016. Eccola qui:
Le puntate di questa stagione saranno in tutto 13, trasmesse una puntata per ogni domenica, con due episodi per ciascuna serata.
In diretta la fiction Rai Tutto può succedere in streaming può essere seguita a questo indirizzo sul portale ufficiale Rai; la diretta della puntata 11 sarà disponibile dalle 21 e 30 di domenica 28 febbraio.
Anticipazioni puntata 11: nel primo dei due episodi vedremo Denis assistere a un bacio tra Elisa e Bernardo e Sara organizzare un incontro tra Ambra e la discografica Micol, ma Ambra si troverà in difficoltà a causa della mancanza di Giada. Matilde, nel frattempo, si rompe un braccio ed Emma si arrabbierà moltissimo con Elio… Nel secondo episodio, invece, vedremo Giorgio presentare le proprie dimissioni e presenziare al pranzo di famiglia nonostante la posizione contraria di Alessandro; Giorgio, inoltre, vedrà esplodere i problemi nella sua relazione con Sara. Cristina, nel frattempo, scoprirà Federica e Lorenzo intenti a baciarsi.
Lascia un commento