Per tutti i fan italiani di The Walking Dead ecco Funko Pop, modellini e action figures tra le più belle disponibili in commercio! Tutte ottime idee da regalare a dei fan della serie (o da regalare a se stessi).
Lo show di AMC continua la sua corsa, con personaggi che si susseguono a fronteggiare la lotta per la sopravvivenza contro i walkers e contro, naturalmente, gli altri esseri umani. Il brand TWD ha conosciuto una crescita notevole con gli spin-off e tutti i positivi rimbalzi tra serie TV, fumetti e futuri film, ed è oggi uno degli show più noti del pianeta.
Modellini e action figures di The Walking Dead
In questa sezione relativa al merchandising dello show AMC abbiamo inserito i modellini e le action figures più belle di The Walking Dead, in vendita su Amazon, secondo noi della redazione di LibriNews. Nella nostra selezione di Funko Pop (sempre molto apprezzate dai fan) abbiamo scelto, tra gli altri, i personaggi di Alpha, Negan, Judith Grimes e Michonne.
Michonne Hawthorne è un personaggio immaginario dell’universo The Walking Dead interpretato nella serie tv da Danai Gurira. La sua arma è la katana e appare per la prima volta nell’ultimo episodio della seconda stagione della serie tv, con il volto nascosto da un cappuccio mentre trascina con delle catene due zombi, che lei stessa ha mutilato privandoli di braccia, denti e mandibola. Questo stratagemma le permette di mimetizzarsi tra i vaganti. I due zombie resi inoffensivi e da lei trascinati con le catene si scoprirà in seguito essere il suo compagno e il suo migliore amico. Ed ecco che con una simile entrata in scena, Michonne non poteva non conquistare il cuore di molti fan dell’horror.
Nella nostra selezione di action figures abbiamo inserito anche i bellissimi esemplari MC Farlane di Rick Grimes con in pugno la pistola e di Abraham Ford (come è noto caduto anche lui sotto i colpi di Lucille, la mazza da baseball rivestita di filo spinato impugnata da Negan). Bellissima anche la action figure di Daryl Dixon armato di balestra!
Tazze, cappelli di The Walking Dead e altro
Tra gli altri gadget del marchandising The Walking Dead abbiamo inserito di tutto, dallo zerbino allo zainetto al set di bicchierini alle lenti a contatto rosse, fino al mitico gioco Hasbro Gaming Monopoly The Walking Dead per divertirsi con gli amici. Il classico gioco da tavolo Hasbro è stato trasformato in versione apocalittica, con al centro del tavolo di gioco una bella immagine con alcuni dei personaggi principali di TWD, con al centro Rick Grimes.
Il personaggio del vice sceriffo poi leader indiscusso dei nostri sopravvissuti è uscito recentemente di scena dalla serie originale e nulla si sa ancora della sua sorte. Ma i fan dello show non devono certo disperarsi perché sono stati annunciati ben tre film che andranno a far luce sulle sorti del personaggio interpretato con grande successo di critica e pubblico da Andrew Lincoln.
Per tutti i fan che invece fossero in cerca di vestiti, ecco il nostro articolo dedicato alle più belle magliette e felpe di The Walking Dead!
Curiosità
Il produttore di The Walking Dead Greg Nicotero ha preannunciato che nel primo dei tre film dedicati a Rick, il franchise esplorerà proprio cosa gli è successo dopo l’uscita di scena dalla serie The Walking Dead. Molti telespettatori sperano nella futura trilogia cinematografica di Rick Grimes di vedere il ritorno di Michonne da Rick, dopo l’uscita del personaggio dallo show nel corso della seconda parte della stagione 10. Quasi sicuramente rivedremo Pollyanna McIntosh (attrice che si era distinta nel bellissimo horror The Woman del 2011), interprete di Jadisvisto che è stata proprio lei a salvare la vita di Rick, portandolo via in elicottero.
A quanto pare Jeffrey Dean Morgan era già un grande fan di The Walking Dead ben prima di entrare a far parte del cast, sia della serie a fumetti che della successiva trasposizione televisiva. Nello show Negan sarà colui che, dopo l’uscita dalla scena di Rick, misteriosamente scomparso, riuscirà ad uccide Alpha (aka una straordinaria Samantha Morton). Questa volta però non con la brutalità a cui eravamo abituati, l’ex leader dei Salvatori, taglia sì la gola al capo dei Sussurratori ma poi la bacia dolcemente mentre è ancora agonizzante…
Il gesto è stato spiegato dallo stesso Jeffrey Dean Morgan in un intervento a Talking Dead in cui ne ha spiegato le cause riferendosi al precedente scontro di Negan con Rick in seguito al quale il nostro vice sceriffo ha scelto di risparmiare la vita all’ex capo dei Salvatori (cosa che mai gli è stata poi perdonata dalla povera Maggie).
Leggi anche: le migliori magliette e felpe di Battlestar Galactica
Leggi anche: le migliori t-shirt e felpe di Stranger Things