Per tutti i fan italiani di The Walking Dead ecco t-shirt, magliette e felpe ispirate allo show tra le più belle disponibili in commercio!
Dalla fortunata omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics, The Walking Dead dal 2010 è stata trasposta per la tv con un enorme successo di pubblico. Ideata dal regista Frank Darabont (The Mist) lo show ha seguito grosso modo gli sviluppi della serie tv, con alcune modifiche sui personaggi.
A noi della redazione di Librinews alcune delle modifiche apportate nella serie tv sono piaciute molto, altre decisamente meno. Ci è piaciuta l’introduzione dei personaggi dei due fratelli Dixon: Daryl (interpretato da un fascinoso Norman Reedus) e Merle (Michael Rooker aka Yondu Udonta nel film Guardiani della Galassia). E soprattutto abbiamo approvato l’evoluzione psicologica del personaggio di Carol Peletier (Melissa McBride nello show): nel fumetto la donna vittima di una estrema fragilità emotiva e della depressione, muore suicida gettandosi tra le fauci di un morto vivente, mentre nella serie tv è diventata uno dei personaggi più resilienti e meglio sviluppati.
Il protagonista della serie è il risoluto vice sceriffo Rick Grimes. Ferito durante uno scontro a fuoco entra in coma e al risveglio si ritrova da solo e in estrema confusione mentale: l’ospedale è pieno di cadaveri. Rick uscendo dall’ospedale capirà ben presto che i morti si risvegliano e attaccano i vivi!
Il vice sceriffo riuscirà a uscire dalla città e a ricongiungersi con il figlio Carl e la moglia, rifugiatisi tra i boschi insieme al suo migliore amico Shane. I nostri sopravvissuti si renderanno presto conto che i veri nemici non sono solo i morti che camminano, ma i propri simili, che arriveranno a perdere ogni traccia di umanità pur di poter sopravvivere…
In questa nostra selezione di magliette e felpe per uomo, donna e bambino, abbiamo scelto a nostro insindacabile giudizio i vestiti più belli ispirati al mondo di The Walking Dead!
T-shirt di The Walking Dead: le magliette più belle
Abbiamo selezionato le più belle magliette di The Walking Dead in vendita su Amazon, per uomo/donna e ragazzi/bambini. Basta cliccarci sopra per scegliere taglia e colore. Tra le magliette presenti abbiamo anche inserito quella relativa a uno dei nostri personaggi preferiti: Negan. Negan Smith è un personaggio immaginario, il villain principale dell’ultima parte della sesta stagione e delle altre due seguenti. Rimarrà l’antagonista principale dello show (ha ucciso brutalmente con la sua mazza da baseball, Lucille, chiamata col nome della moglie, molti personaggi, tra i quali – ormai crediamo lo sappiano davvero tutti – l’amatissimo Glenn), fino alla comparsa di Alpha. Nella serie TV è interpretato egregiamente dall’attore Jeffrey Dean Morgan.
The Walking Dead: le felpe
Abbiamo selezionato le più belle felpe di The Walking Dead in vendita su Amazon e il tema principale scelto sono i non morti! Molte le curiosità a riguardo che arrivano direttamente dal set della serie TV: quando si vedono i vaganti azzannare le povere vittime di turno in realtà mangiano carne di maiale (di solito prosciutto!). Nella versione originale in inglese, non si parla mai di zombie e quando ci si riferisce a questi ultimi si utilizzano i soprannomi walkers (vaganti), biters (azzannatori) oppure the undead (i non morti). Salta inoltre all’occhio dello spettatore il notevole peggioramento dell’aspetto dei vaganti nel corso delle stagioni: col passare del tempo è come se si stessero decomponendo sempre di più e viene da chiedersi quanto ancor più disgustosi diventeranno nelle prossime stagioni…
Per tutti i fan che invece fossero in cerca di oggettistica, ecco il nostro articolo dedicato alle più belle action figures e Funko Pop di The Walking Dead!
Ricordiamo che sta per debuttare il nuovo spin-off di The Walking Dead che si intitola The Walking Dead: World Beyond. La nuova serie andrà a raccontare l’apocalisse zombie vista da un’altra prospettiva, quella di nuova generazione di giovani, nata già immersa nel nuovo mondo dominato dai vaganti, in territori ancora inesplorati.
World Beyond vede nel cast giovani talenti e la già acclamata attrice Julia Ormond, nei panni di Elizabeth Kublek, leader della CMR: una strana e misteriosa organizzazione militare, il cui simbolo sono tre cerchi incrociati, probabilmente implicata nel salvataggio (o rapimento?) di Rick Grimes.
CMR significherebbe Civil Republic Military e non resta che guardare, appena sarà resa disponibile, il nuovo show spin-off The Walking Dead: World Beyond per scoprirne di più su questa misteriosa organizzazione e magari carpire anche qualche nuovo indizio per scoprire che fine ha fatto Rick prima che arrivino i lungometraggi a lui dedicati!
Leggi anche: le migliori magliette e felpe di Battlestar Galactica
Leggi anche: le migliori t-shirt e felpe di Stranger Things
Lascia un commento