In questo articolo abbiamo inserito i migliori libri di anatomia veterinaria degli animali domestici, con in aggiunta alcuni volumi di approfondimento sull’anatomia e la dissezione del cane.
In medicina veterinaria una delle materie cardine è sicuramente l’anatomia degli animali domestici, cani e gatti in primis. Il buon medico veterinario non può non conoscere infatti la morfologia, la disposizione e la struttura degli organi appartenenti agli apparati animali, come quello locomotore e quello digerente.
In questo articolo sui migliori libri di anatomia veterinaria degli animali domestici abbiamo inserito i testi di più recente pubblicazione sull’argomento e alcuni cofanetti che trattano la disciplina in maniera veramente esaustiva, presentando un vasto repertorio di immagini e contenuti approfonditi sulle ultime ricerche nell’ambito dell’anatomia veterinaria.
Cliccando sulle copertine si accede alle schede complete dei libri su Amazon, con tutti i dettagli e le recensioni dei lettori. Le edizioni qui riportate sono quelle più aggiornate.
Contenuti
Lascia un commento