Danielle Steel è una delle autrici più famose e prolifiche del mondo, con oltre 190 libri pubblicati, di cui 141 romanzi. I suoi libri sono stati tradotti in 43 lingue e venduti in 69 paesi. I suoi romanzi spaziano tra vari generi, come il romance, il thriller, il dramma e la saga familiare. Tutti coloro che sono in cerca di consigli di lettura relativi ai libri della scrittrice, abbiamo creato una shortlist per arricchire la propria collezione di volumi di Danielle Steel.
Naturalmente, proprio per via dell’enorme produzione della Steel, indicare una selezione ristretta è difficile e inevitabilmente restano fuori svariati volumi assolutamente degni di essere letti; nondimeno, ecco alcuni classici della scrittrice, che non deluderanno gli appassionati e le appassionate.
Cliccando sulle copertine si accede alle schede dei libri su Amazon con tutti i dettagli e le recensioni dei lettori.
Contenuti
La relazione
Lo spettacolo
L’appartamento
Una perfetta sconosciuta
Una fortuna inattesa
Vicini di casa
In cerca di Ashley
Palomino
Danielle Steel è nata nel 1947 a New York da padre tedesco e madre portoghese. Ha studiato alla New York University e ha esordito come scrittrice nel 1973 con il romanzo Going Home. Da allora ha scritto numerosi bestseller internazionali ed è stata insignita di vari premi e riconoscimenti per la sua carriera letteraria. Vive tra San Francisco e Parigi ed è madre di nove figli.
Lascia un commento