Per dropshipping si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino. Il venditore infatti, effettuata la vendita, trasmetterà l’ordine al fornitore, il quale spedirà il prodotto direttamente all’utente finale. In questo modo, il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicizzazione dei prodotti, senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio e spedizione che invece sono a cura del fornitore.
Per chi voglia approfondire le sue conoscenze su questo nuovo modello di vendita sono disponibili per l’acquisto su Amazon numerose pubblicazioni che descriviamo in questo articolo. Come potrete vedere si tratta di tantissimi volumi pubblicati da altri dropshipper, che hanno raccolto informazioni utili, liste di fornitori, consigli su marketing e strategie per le persone che vogliono lanciarsi nel settore.
Cliccando sulle copertine si accede alle schede complete dei libri su Amazon, con tutti i dettagli e le recensioni dei lettori. Le edizioni qui riportate sono quelle più aggiornate attualmente disponibili.
Contenuti
Fare Dropshipping Con Shopify: Come avviare il tuo E-commerce e guadagnare Online
DROPSHIPPING: Vendere online senza magazzino
PROFESSIONE DROPSHIPPER: Come costruire il tuo impero con l’e-commerce
Dropshipping Digitale Non Esiste
DROPSHIPPING: Marketing e Strategie per creare il tuo Business Online
Dropshipping: la Guida Fiscale
DROPSHIPPING: Vendo ma non spedisco, guida per iniziare il drop shipping con lista fornitori
Abbiamo illustrato i più interessanti libri sul dropshopping disponibili per l’acquisto su Amazon, una utile lettura per tutti gli interessati a conoscere tutti i vantaggi ed i rischi di questo nuovo modello di commercio.
Lascia un commento