Saper sfruttare la pubblicità online o tradizionale può essere determinante per il successo di un’attività dei nostri giorni. Gli strumenti e le possibilità messe a disposizione dal web hanno aperto nuove porte, concedendo anche ai non esperti di gestire le proprie campagne pubblicitarie con grandi benefici.
Occorre tuttavia precisare che il mondo della pubblicità online offre grandi possibilità ma va compreso e conosciuto per poterlo sfruttare al meglio, ed ecco che entrano in gioco, ancora una volta, i migliori amici di chi vuole imparare: i libri. Di seguito vi riportiamo una selezione ragionata dei migliori libri sulla pubblicità online e tradizionale, con pochi volumi dedicati alla pubblicità in generale, ai suoi meccanismi e alla sua storia, e molti testi che spiegano concretamente e nel dettaglio come funziona la pubblicità su Google, Facebook, Instagram, Linkedin e altri social network.
Cliccando sulle copertine si accede alle schede complete dei libri su Amazon, con tutti i dettagli e le recensioni dei lettori. Le edizioni qui riportate sono quelle più aggiornate disponibili a fine 2021.
Contenuti
Lascia un commento